Adriano Galliani

Adriano Galliani

E' una persona che ha saputo superare qualsiasi barriera nei confronti di chiunque. Anche noi rossoneri da oggi ci sentiamo tutti più soli.

Umberto Agnelli

Umberto Agnelli

Giuseppe Prisco è stato un amico per più di quaranta anni. Un tifoso vero: spiritoso, diretto, avversario in campo e fuori, ma sempre leale come vorremmo fossero i tifosi di tutte le squadre.

Diego Abatantuono

Diego Abatantuono

I milanisti non hanno un Prisco: è la cosa che invidiavo di più all'Inter. Era unico nel suo genere e nella sua storia.

Francesco Saverio Borrelli

Francesco Saverio Borrelli

Ho sempre apprezzato l’atteggiamento di Prisco verso la magistratura, non solo per il rispetto ma la grande signorilità

Beppe Severgnini

Beppe Severgnini

Peppino Prisco l’ho incontrato una volta sola. Quando siamo stati presentati, a San Siro, mi ha chiesto, con quel sorriso sbieco da commissario di polizia, se fosse vero che, in un articolo, l’avevo definito imparziale.  Ho risposto: Avvocato, me ne guarderei bene.  Lei è la persona più parziale che io conosca.  «Ottimo», ha detto, p…

Sandro Mazzola

Sandro Mazzola

Prisco apparteneva a quel mondo di gente intelligente, arguta, sempre spiritosa, capace di trovare l’ironia in ogni circostanza.  Un dirigente che sapeva attirare l’attenzione anche dei tifosi delle altre squadre.

Giampiero Boniperti

Giampiero Boniperti

Più che un rivale, l’avvocato Prisco fu un grande compagno di viaggio in un calcio romantico che oggi non esiste più. Difensore straordinario della sua Inter che aveva nel cuore, con stile e ironia sapeva trasformarsi in attaccante: pronto alla battaglia dialettica, ma sempre con classe e in guanti bianchi.

Massimo Moratti

Massimo Moratti

È  stato il più grande tifoso interista che, con la sua arguzia, simpatia e intelligenza, ha rappresentato il volto migliore del tifo. Non sparirà mai come persona, come amico, come ricordo

Facebook alt 4Linked in altTwitter alt 2google

IL RICORDO

Articoli di Stampa

SELEZIONA LINGUA