Inter-Sion, riecco Icardi

Inter-Sion, riecco Icardi

Decimo giorno di ritiro per i nerazzurri e, stasera, secondo test conto il Sion.

L'Inter di Spalletti sta lavorando a ritmi molto intensi nel suo quartier generale di Appiano Gentile, sotto gli occhi dei dirigenti che a breve partiranno per la Cina e saranno impegnati in una sequenza di riunioni incentrate sull'organizzazione della prossima stagio…

Preso Nainggolan

Preso Nainggolan

L'Inter mette a segno un grande colpo di calciomercato. E' fatta per l'acquistato di Radja Nainggolan che a breve firmerà un contatto fino al 2022 a 4,5 milioni di euro a stagione. 

Alla Roma vanno 24 milioni di euro più due contropartite tecniche, il trequartista classe 1999 Nicolò Zaniolo e - a sorpresa - il terzino Davide Santon, per un to…

Inter diventa cinese, il 68,5% a Suning

Inter diventa cinese, il 68,5% a Suning

Il gruppo cinese Suning Commerce ha raggiunto l'accordo con l'Inter per l'acquisizione del club italiano. Il Suning acquisirà il 68,5% delle azioni dell'Inter, detenendo così la maggioranza. 

International Sports Capital di Erick Thohir sarà azionista di minoranza unico; Thohir continuerà a essere alla guida del club come Presidente.

Internaz…

Zanetti: "L'inizio di un grande futuro"

Zanetti:

A margine della conferenza stampa tenutasi a Nanchino, il vice president dei nerazzurri Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Inter Channel: "La cosa più importante è che si rispetti la storia dell'Inter, che è bellissima. Speriamo sia l'inizio di un grande futuro. Tutti vogliamo una grande Inter".

"Si tratta di un momento molto importante per…

Thohir: «Non vendo, voglio una grande squadra»

Thohir: «Non vendo, voglio una grande squadra»

"Non è vero che voglio lasciare la maggioranza! Sono qui per costruire una grande Inter, non sto scappando via, sono qui. Credo nel mio management e nella guida tecnica, vogliamo costruire qualcosa di grande. Sono qui, non sto vendendo la maggioranza! Sono qui! E il mio rapporto con Massimo Moratti, come ho sempre detto, è buono": lo ha detto il p…

I giovani dell'Inter protagonisti all'International Day

I giovani dell'Inter protagonisti all'International Day

Un pomeriggio colorato di nerazzurro quello vissuto al centro sportivo "Giacinto Facchetti" di Milano dai giovani campioni dell'Inter.

Sono stati infatti gli atleti del settore giovanile della società del presidente Erick Thohir i protagonisti dell'International Day of Football and Friendship, il primo appuntamento dell'edizione 2016 del torneo Ga…

Mancini: "Noi primi a lungo non per caso"

Mancini:

"Quali migliorìe ci servono per gennaio? Intanto speriamo che Guarin resti con noi, poi credo che una squadra capace di stare tante settimane in testa alla classifica non abbia bisogno di granché. Credo si possa restare tranquillamente così, perché abbiamo dei valori.

L'importante è essere concentrati e fare più gol". Roberto Mancini davanti alla…

Felipe Melo all'attacco: "Diamo fastidio"

Felipe Melo all'attacco:

Felipe Melo non ci sta. Al centrocampista dell'Inter non è andata giù l'espulsione ricevuta durante la partita contro la Lazio per un fallo su Lucas Biglia, decisione che ha portato il giudice sportivo a squalificare il calciatore per tre giornate per 'fallo violento'.

Il nerazzurro affida le parole che racchiudono tutto il suo malumore al canale…

Facebook alt 4Linked in altTwitter alt 2google

IL RICORDO

Articoli di Stampa

SELEZIONA LINGUA