Barella all'Inter

Barella all'Inter

Nicolò Barella è pronto a diventare un giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha trovato l'accordo con il Cagliari per il centrocampista classe 1997.

 

Il giocatore è stato valutato 45 milioni in un'operazione che dovrebbe essere chiusa con un prestito oneroso da circa 12 milioni, 25 milioni per l'obbligo di riscatto e 8 milioni di bonus.

&n…

Il calendario dell'estate nerazzurra

Il calendario dell'estate nerazzurra

La stagione 2019/2020 ha preso il via con il ritiro di Lugano nel quale è impegnata la Prima Squadra. Una settimana di lavoro che si concluderà domenica 14 con il primo appuntamento stagionale: la Casinò Lugano Cup allo stadio di Cornaredo.

 

Poi la squadra partirà per il Tour in Asia, con le tappe a Singapore, Nanchino e Macao e le sfide di p…

Antonio Conte si presenta all'Inter

Antonio Conte si presenta all'Inter

Conferenza stampa di Antonio Conte, nuovo allenatore dell'Inter, per la consueta  presentazione che si è tenuta nella sede nerazzurra di viale della Liberazione, nel cuore di Milano.

 

Al suo fianco l'amministratore delegato Beppe Marotta, anche lui pronto a rispondere alle domande dei giornalisti. Presenti anche noi di Fcinter1908.it, pr…

I convocati per il ritiro di Lugano

I convocati per il ritiro di Lugano

Sta per iniziare ufficialmente la stagione 2019/2020 dei nerazzurri, che hanno raggiunto Lugano dove si svolgerà la prima fase della preprazione estiva: i ragazzi di Antonio Conte si alleneranno nelle strutture dello stadio di Cornaredo dall'8 al 14 luglio 2019.

 

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI

Samir Handanovic, Daniele Padelli, Tommaso…

"Da pazzi abbattere San Siro"

Per ​Inter e ​Milan la questione stadio continua a farsi sempre più enigmatica. Dietro all'abbattimento dello storico impianto di San Siro stanno venendo fuori diverse problematiche che stanno mettendo i bastoni tra le ruote ad entrambe le società.

 

A tal proposito è scesa in campo anche l'Architet's Journal, storica rivista londinese dedicat…

Inter-Sion, riecco Icardi

Inter-Sion, riecco Icardi

Decimo giorno di ritiro per i nerazzurri e, stasera, secondo test conto il Sion.

L'Inter di Spalletti sta lavorando a ritmi molto intensi nel suo quartier generale di Appiano Gentile, sotto gli occhi dei dirigenti che a breve partiranno per la Cina e saranno impegnati in una sequenza di riunioni incentrate sull'organizzazione della prossima stagio…

Preso Nainggolan

Preso Nainggolan

L'Inter mette a segno un grande colpo di calciomercato. E' fatta per l'acquistato di Radja Nainggolan che a breve firmerà un contatto fino al 2022 a 4,5 milioni di euro a stagione. 

Alla Roma vanno 24 milioni di euro più due contropartite tecniche, il trequartista classe 1999 Nicolò Zaniolo e - a sorpresa - il terzino Davide Santon, per un to…

Inter diventa cinese, il 68,5% a Suning

Inter diventa cinese, il 68,5% a Suning

Il gruppo cinese Suning Commerce ha raggiunto l'accordo con l'Inter per l'acquisizione del club italiano. Il Suning acquisirà il 68,5% delle azioni dell'Inter, detenendo così la maggioranza. 

International Sports Capital di Erick Thohir sarà azionista di minoranza unico; Thohir continuerà a essere alla guida del club come Presidente.

Internaz…

Facebook alt 4Linked in altTwitter alt 2google

IL RICORDO

Articoli di Stampa

SELEZIONA LINGUA