Il ritorno di Moratti

moratti-massimo"Sono contento per la squadra, è migliorata. La squadra gioca bene e Mazzarri sta dimostrando le qualità per le quali era stato scelto: e cioè dare sicurezza ai giocatori".

 

L'ex presidente, Massimo Moratti, è tornato a parlare di Inter commentando la rinascita nerazzurra, dopo un momento di difficoltà, facendole i complimenti per le ultime partite, ma anche con qualche nota di rimpianto: "Certo che se i giocatori fossero partiti prima ora lotterebbero per la Champions". 

Moratti vuole subito mettere in chiaro un concetto: "Non ho nostalgia del mio nuovo ruolo: vivo tutto più da tifoso - continua -. Mi piace che Thohir sia sempre più vicino alla squadra, ai problemi della società, ha entusiasmo, è lucido nelle decisioni e mi fa piacere perché è una persona adatta".
Si esprime anche sul mercato: "Vidic? E' un ottimo acquisto, ha esperienza e semmai l'unica cosa che mi dispiace è che vuol dire che Samuel non ci sarà più nell'Inter. Di certo, quello del capitano dello United è un acquisto per far tornare l'Inter ai posti che le competono".
L'ultimo commento di Moratti è su Calciopoli. "Le sentenze di Calciopoli? Hanno acclarato la colpevolezza di certe persone che rendono l'idea delle difficoltà passate dall'Inter".

Facebook alt 4Linked in altTwitter alt 2google

IL RICORDO

Articoli di Stampa

SELEZIONA LINGUA