Mancini: "Siamo migliorati"

mancini inter580"Sì, adesso credo che siamo guariti". Sembra addirittura sorridere Roberto Mancini appena conclusa questa Inter-Palermo che gli consente di respirare e di rivedere la luce in fondo a un tunnel. "Anche la fortuna sembra che stia cominciando a girare: sono davvero molto contento". Parte da qui l'analisi di Roberto Mancini dopo la vittoria casalinga col Palermo.

"Sono contento per Brozovic, non è al 100% e ha bisogno di ambientarsi, però ha delle qualità importanti - commenta Mancini -, siamo felici di averlo preso e credo possa giocare anche a due come fa in Nazionale con Modric". M

ancini in generale applaude la sua squadra: "Siamo migliorati, siamo diventati una squadra. I ragazzi hanno messo sempre il massimo impegno, dispiaceva perdere per certi errori per i giocatori perché sono stati bravissimi negli allenamenti".

"Guarin? Anche nel centrocampo a due ha giocato bene, a volte si intestardisce palla al piede, ma può giocare a due, a tre perché ha forza, qualità. E Medel è perfetto come vertice basso, dà copertura alla difesa, sa giocare la palla e quindi va benissimo".

Facebook alt 4Linked in altTwitter alt 2google

IL RICORDO

Articoli di Stampa

SELEZIONA LINGUA