Mancini: "Soddisfatto di questo inizio"

roberto mancini inter brunico

"Sono soddisfatto del lavoro di questi 11 giorni. Abbiamo lavorato su tutto. Abbiamo atto cose buone, altre meno ma è normale". Queste le dichiarazioni nel post partita di Inter-Carpi del tecnico nerazzurro Roberto Mancini, soddisfatto di questa prima parte di pre season della sua squadra. 

Si prosegue poi parlando di Dimarco, in campo per tutto il primo tempo: "Dimarco è un ragazzo giovane con buone qualità ma deve crescere.È mancino e in quel ruolo li sta meglio, poi giocherà chi è più in forma". 

Poi, il mercato: "Un nuovo attaccante? Le trattative sono difficili a volte, una squadra forte che si priva difficili un giocatore forte deve prenderne un altro. Perisic? Non so se arriverà. In questo ritiro abbiamo lavorato bene ma ci sono 30 giorni di lavoro, ora andremo in Cina. Servono giocatori difficili qualità? La società sta lavorando.

Su Kondogbia e Kovacic: "È molto bravo, può migliorare molto, ha fatto fatica perché ha cambiato il metodo di allenamento. Tutti i giocatori hanno lavorato benissimo ma la lista è di 25. Kovacic? Era la prima partita ma ha fatto una prestazione discreta, dipende da lui se quello sarà il suo ruolo, il giocatore che gioca li deve perdere pochi palloni e recuperare altri".

Facebook alt 4Linked in altTwitter alt 2google

IL RICORDO

Articoli di Stampa

SELEZIONA LINGUA