Mancini: "Icardi giocherà il derby. Miranda forse"

Mancini-Icardi

Intervistato da Gazzetta TV, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha parlato del derby di domenica sera, analizzando in particolare la situazione dei giocatori in dubbio: "Icardi sta bene e giocherà, mentre Miranda è da valutare. Domani vedremo".
L'allenatore jesino, poi, considera positivamente la squadra di Sinisa Mihajlovic: "Il Milan è una squadra da temere, temo la personalità data da Sinisa. E poi Bacca e Adriano, che sono giocatori importanti. Noi abbiamo acquistato degli elementi giovani.

Scudetto? Tutte le squadre possono pensare in grande, e quindi lo può fare anche l'Inter. Negli ultimi anni ha vinto tanto, poi a volte quando c'è il ricambio generazionale serve tempo e pazienza. Sono arrivati giocatori validi, giovani che possono avere un grande futuro all'Inter. Per arrivare a questo risultato, però, bisogna lavorare molto".
Tornando a parlare di Miha, Mancini risponde alla proposta lanciata dal tecnico serbo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport di oggi, con il vincitore del derby che offrirà un aiuto ai rifugiati: "La accetto. Però pago io...".
Un commento anche al mercato: "Sono arrivati giocatori nuovi nell'ultima settimana, e con le Nazionali in mezzo li abbiamo avuti solo due giorni fa. Per questo motivo ci vorrà un po' di tempo, però la base della squadra è solida, sono arrivati giocatori in ruoli dove eravamo scoperti".

Facebook alt 4Linked in altTwitter alt 2google

IL RICORDO

Articoli di Stampa

SELEZIONA LINGUA