Felipe Melo all'attacco: "Diamo fastidio"

felipe melo700a

Felipe Melo non ci sta. Al centrocampista dell'Inter non è andata giù l'espulsione ricevuta durante la partita contro la Lazio per un fallo su Lucas Biglia, decisione che ha portato il giudice sportivo a squalificare il calciatore per tre giornate per 'fallo violento'.

Il nerazzurro affida le parole che racchiudono tutto il suo malumore al canale tematico di casa Inter. "Il vero errore è stato il rigore che ho causato, perché un giocatore con la mia esperienza non avrebbe dovuto commettere un fallo del genere.

Per quanto riguarda il rosso, invece, posso dire di non aver visto l'avversario arrivare: io ho cercato di calciare la palla lontano, e mi sono ritrovato Biglia sotto la mia gamba. Ho cercato di evitarlo saltando, poi hanno deciso di darmi tre giornate per gioco violento. In altre partite abbiamo visto falli incredibili senza nemmeno un cartellino, ma ormai è andata.

Lasciamo stare", dice Melo che prosegue attaccando i detrattori dell'Inter: "La gente ci critica perché l'Inter in alto dà fastidio, mi dispiace per loro, ma non me ne frega nulla. In tanti vorrebbero essere al nostro posto. A inizio stagione nessuno avrebbe immaginato di vedere un'Inter così in alto in classifica, ma noi ci siamo. Vogliamo lavorare per migliorare sempre di più".

Il centrocampista, ex Galatasaray, parla anche del futuro: "Ho firmato un contratto di tre anni e ho fatto tutto il possibile per essere qui, rinunciando anche ai soldi. Per me è un sogno e non c'è niente di vero in quello che hanno scritto i giornali su un possibile addio. Un ritorno in Nazionale?

Ci penso ancora e sono venuto all'Inter anche per quello. Lavoro per una chiamata dalla Seleçao e ringrazio Dio per aver avuto la chance di giocare nella più grande squadra d'Italia".

E sulla prossima sfida di campionato sabato contro l'Atalanta (ultima giornata di squalifica per il brasiliano) sottolinea: "A Bergamo non è mai facile, mi spiace non esserci perché ho segnato spesso contro l'Atalanta.

Mi manca il campo ma ho approfittato di questo periodo per lavorare tantissimo. Abbiamo iniziato bene il campionato e vogliamo finirlo bene".

Facebook alt 4Linked in altTwitter alt 2google

IL RICORDO

Articoli di Stampa

SELEZIONA LINGUA